Braccialetti medievali modello Dreki,...
Braccialetti medievali modello Dreki,...
Braccialetti medievali modello Dreki,...
Braccialetti medievali modello Dreki,...

Braccialetti medievali modello Dreki, Polished-Epic Dark

Scopri gli incredibili bracciali medievali modello Dreki, un pezzo di armatura che ti trasporterà nell'era vichinga e ti farà sentire un vero guerriero nordico. Questi bracciali presentano una finitura lucida che conferisce loro un aspetto elegante e sofisticato, mentre le parti di colore Epic Dark evidenziano diversi aspetti dell'armatura Dreki, mostrando ancora una volta le sue radici di ispirazione norrena.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questi braccialetti è acciaio dolce lucidato spesso 1 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata. Inoltre, i cinturini e l'hardware sono realizzati in pelle pieno fiore, aggiungendo un tocco di autenticità e comfort a questo pezzo di armatura.

Che tu stia partecipando a un LARP o a una rievocazione storica, questi braccialetti medievali modello Dreki sono la scelta perfetta. La loro costruzione resistente è progettata per resistere a continui abusi purché vengano curati adeguatamente, sia in pelle che in metallo.

Non accontentarti di nessun pezzo di armatura, scegli i bracciali medievali modello Dreki e distinguiti nei tuoi eventi di rievocazione storica. Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero vichingo!

Taglia
155250001
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Sono un ibrido tra guanti e semi-guanti che offrono il comfort e la libertà di movimento che desideri. Abbinate al proprio guanto in pelle, queste robuste piastre in acciaio proteggono efficacemente il dorso della mano, il pollice e l'ascella, pur mantenendo lo stesso imponente design di ispirazione nordica comune al set Dreki. I Dreki Armguards sono tenuti saldamente da due cinghie di cuoio insieme a una piccola piastra d'acciaio che copre la parte posteriore dell'ascella, una all'inizio e una alla fine, entrambe possono essere fissate saldamente. Nella parte della placca della mano, ha una fascia in pelle attraverso la quale passano le dita, per un maggiore controllo e mobilità. Con piastre sovrapposte, rivetti e la sua forma slanciata, puoi sentirti un fantasioso norvegese, sfidando l'aspro deserto e uccidendo antichi draghi tra cime innevate.

Dimensioni Lunghezza (cm) Peso (g)
TAGLIA - S/M 30 900
TAGLIA - L/XL 36 1200
Materiale
Acero
5704742208339

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33