Bracciali in pelle rivettati

Bracciali in pelle rivettati

Scopri gli eleganti braccialetti in pelle rivettata di Windlass Steel Crafts. Progettato con uno spessore di 5 mm. e una lunghezza di 26 cm., sono perfetti per completare un'ampia varietà di costumi medievali, da quelli greci a romani, vichinghi e medievali.

Questi braccialetti in pelle rivettata si distinguono per la loro eccellente qualità e resistenza. Il materiale in pelle utilizzato nella sua fabbricazione garantisce una durata e un comfort eccezionali. Inoltre, il suo design elegante e dettagliato aggiungerà un tocco di autenticità e stile ai tuoi costumi storici.

La coppia di bracciali è inclusa nella confezione, che ti permette di godere di un set completo e completo di accessori per il tuo abbigliamento medievale. Che si tratti di eventi a tema, spettacoli teatrali, cosplay o semplicemente per distinguerti alle tue feste in maschera, questi braccialetti saranno l'aggiunta perfetta.

Non perdere l'occasione di ottenere un look impressionante e seducente con i braccialetti in pelle rivettata di Windlass Steel Crafts. Prendili subito e ottieni quel tocco medievale che desideri così tanto!

102390000
54,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
26 cm
Materiale
Cuero
Spessore
5 mm.
802705201061

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33