Bracciali medievali rinforzati,...
Bracciali medievali rinforzati,...
Bracciali medievali rinforzati,...
Bracciali medievali rinforzati,...
Bracciali medievali rinforzati,...

Bracciali medievali rinforzati, marrone scuro

I bracciali medievali rinforzati marrone scuro sono l'accessorio perfetto per qualsiasi esploratore o guerriero. Questi bracciali sono realizzati in pelle di altissima qualità e cuciti con ovatta all'interno, che li rende morbidi e comodi da indossare per lunghi periodi di tempo.

Una delle straordinarie caratteristiche di questi braccialetti è il loro effetto protettivo. Poiché sono rinforzati con imbottitura all'interno, offrono la stessa protezione di un gambero armato, mantenendo le braccia al sicuro da qualsiasi colpo o impatto.

Oltre alla loro funzionalità, questi braccialetti si distinguono anche per la loro resistenza e durata. Hanno cuciture e rivetti aggiuntivi che rafforzano la struttura del bracciale, assicurando che non si rompa o si usuri facilmente.

Le misure di questi bracciali sono le seguenti: 20 Cnt al polso. a 25 Cent. e antebrade di 23 Cent. a 30 Cent. La loro lunghezza totale è di 20 Cent., il che li rende regolabili per diverse dimensioni del braccio.

In breve, i Bracciali Medievali Rinforzati Marrone Scuro sono l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero medievale. Con il loro effetto protettivo, la resistenza e la durata, assicureranno che le tue braccia siano protette durante le tue avventure. Non restare senza di loro!

Materiale: pelle

120640000
59,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questo prodotto è stato realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. La maestria nel taglio, nella preparazione e nella concia della pelle tipica delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, è dove troviamo questi laboratori con una tradizione nella pelle che risale a generazioni. L'utilizzo di tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi, rende ogni articolo unico in sé.

Materiale
Cuero
0630808245480

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33