Evan Bracciali medievali rinforzati,...
Evan Bracciali medievali rinforzati,...
Evan Bracciali medievali rinforzati,...
Evan Bracciali medievali rinforzati,...

Evan Bracciali medievali rinforzati, neri

I bracciali medievali rinforzati Evan Black sono la scelta perfetta per chi cerca una protezione duratura e uno stile autentico nei quartieri di combattimento. Questi bracciali sono progettati nello stile delle Highlands scozzesi, quindi non solo offrono una difesa affidabile, ma si distinguono anche per la loro estetica unica.

La pelle a forma di croce che si può vedere nel motivo di questi braccialetti non solo gli conferisce un aspetto compatto e accattivante, ma ne rinforza anche la struttura. Inoltre, i rivetti color rame garantiscono una maggiore resistenza e durata, il che significa che questi braccialetti resisteranno anche ai colpi più intensi senza danni.

Uno dei principali vantaggi di questi bracciali è la loro vestibilità comoda ed ergonomica. Sono progettati per adattarsi perfettamente al braccio dell'utente, consentendo una maggiore libertà di movimento durante le battaglie. A differenza dei bracciali meno elaborati, i bracciali medievali rinforzati Evan non sono invadenti o scomodi, il che è sicuramente un vantaggio significativo in un combattimento prolungato.

Oltre alla loro forza e comfort, questi tutori offrono anche protezione contro urti e traumi. Grazie al suo spessore di 2 mm, i braccialetti medievali rinforzati Evan sono in grado di assorbire l'impatto dei colpi, evitando così possibili lesioni agli avambracci.

In sintesi, i Bracciali medievali rinforzati Evan Black sono un'ottima opzione per chi cerca protezione, stile e funzionalità nelle stanze di combattimento. Con il loro design ispirato alle Highlands scozzesi, la costruzione rinforzata e la vestibilità ergonomica, questi bracciali garantiscono un'esperienza di combattimento sicura e confortevole. Non perdere l'occasione di dotarti di questi braccialetti di qualità eccezionale.

120650000
52,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Utilizziamo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle, contattando produttori nazionali e assicurandoci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature. Realizziamo le finiture pensando all'uso continuo, e quindi cerchiamo di realizzare doppie cuciture e asole rinforzate.

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Cuero
Spessore
2 mm.
0630808245329

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33