Braccialetti guerrieri medievali,...
Braccialetti guerrieri medievali,...
Braccialetti guerrieri medievali,...
Braccialetti guerrieri medievali,...
Braccialetti guerrieri medievali,...

Braccialetti guerrieri medievali, colore nero

I braccialetti guerrieri medievali neri sono il complemento ideale per qualsiasi guerriero intrepido e audace. Sono realizzati in pelle, che conferisce loro un'eccezionale resistenza e durata.

Questi braccialetti offrono una protezione ottimale in combattimento, poiché, grazie alla loro lunghezza di 35 cm, coprono l'intero avambraccio. Questo design strategico garantisce una difesa completa contro possibili colpi e tagli. Inoltre, il suo spessore di 2-3 mm. ca. Dà loro una solidità in più che li rende ideali per scontri intensi.

Non si distinguono solo per la loro funzionalità e resistenza, ma anche per la loro estetica imponente. Il colore nero gli conferisce un aspetto sobrio ed elegante, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di armatura o abbigliamento medievale.

I braccialetti guerrieri medievali neri sono un accessorio indispensabile per ogni guerriero che si rispetti. La sua fabbricazione con i migliori materiali garantisce una qualità eccezionale e una lunga vita utile. Non perdere l'opportunità di garantire la massima protezione per i tuoi avambracci mentre sei elegante sui campi di battaglia.

120760000
52,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Tutti i nostri articoli sono creati pensando al loro utilizzo per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e LARP o eventi di gioco di ruolo dal vivo. Utilizziamo i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle, contattando produttori nazionali e assicurandoci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature. Realizziamo le finiture pensando all'uso continuo, e quindi cerchiamo di realizzare doppie cuciture e asole rinforzate.

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Cuero
Spessore
2-3 mm.
0630808245442

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33