Braccialetti medievali Edward

Braccialetti medievali Edward

Scopri gli impressionanti braccialetti medievali del set Edward, un autentico gioiello del marchio tedesco Mytholon. Questi braccialetti sono realizzati in robusto acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, che conferisce loro resistenza e durata eccezionali.

Una delle caratteristiche distintive di questi braccialetti è il loro diametro interno più grande, che ti permetterà di indossarli sopra il tuo gambeson o persino la cotta di maglia. Ciò significa che puoi indossarli comodamente senza preoccuparti della loro vestibilità, poiché si adatteranno perfettamente alle tue esigenze.

Se sei un'amante del medioevo, questi bracciali sono perfetti per completare il tuo outfit. Il suo design fedele agli stili dell'epoca ti trasporterà immediatamente sulle scene dei tuoi personaggi, serie o film preferiti. Che tu sia ispirato alla grande saga di "Game of Thrones" o alle classiche battaglie di "Lord of the Rings", questi braccialetti ti permetteranno di immergerti nel tuo tema preferito in modo autentico e accattivante.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità che si consumano rapidamente. I braccialetti medievali Edward sono realizzati secondo i più alti standard di qualità, utilizzando materiali di prima qualità. Il suo acciaio al carbonio garantisce un'eccezionale resistenza e durezza, assicurandoti di goderne a lungo senza perdere nulla del loro splendore.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi magnifici braccialetti alla tua collezione di oggetti medievali. Non solo ti danno un aspetto sorprendente e autentico, ma ti danno anche un comfort e una versatilità senza pari grazie al loro diametro interno allargato. Prendili subito e lasciati trasportare dalla magia del medioevo!

088050000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101124256

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33