Bracciali d'acciaio medievali, Adam

Bracciali d'acciaio medievali, Adam

Se sei un amante del medioevo e stai cercando di completare il tuo outfit con accessori autentici, i braccialetti medievali del set Adama sono perfetti per te. Questi braccialetti sono stati prodotti dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, garantendone così la qualità e l'autenticità.

Una delle caratteristiche principali di questi braccialetti è la loro fabbricazione in acciaio al carbonio, che conferisce loro resistenza e durata. Con uno spessore di 1,2 mm, questi braccialetti sono abbastanza robusti da resistere a un uso costante e resistere all'usura del tempo.

Oltre alla loro forza, questi braccialetti si distinguono anche per il loro design medievale autentico e dettagliato. La loro lunghezza di 20 cm li rende adatti alla maggior parte dei polsi, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Questi braccialetti sono il complemento perfetto per qualsiasi costume o costume basato sul tema medievale.

Non soddisfatti del loro aspetto estetico, i bracciali medievali del set Adama hanno anche una grande funzionalità. Puoi usarli per completare la tua armatura o semplicemente come accessorio unico e sorprendente per ogni occasione.

Non perdere l'occasione di indossare autentici bracciali medievali in acciaio al carbonio, prodotti dal rinomato marchio tedesco Mytholon. Ottieni oggi il tuo set di braccialetti medievali Adama e torna indietro nel tempo medievale con stile e autenticità!

088080000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101134446

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33