Braccialetti Georg in metallo

Braccialetti Georg in metallo

Scopri i braccialetti in metallo Georg, un gioiello medievale che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie. Questi incredibili bracciali sono realizzati in acciaio al carbonio di alta qualità, per darti resistenza e durata.

Con uno spessore di 1,2 mm, i bracciali in metallo Georg sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi costume o cosplay a tema medievale. Il suo design autentico e dettagliato ti farà sentire come se fossi un personaggio dei tuoi film o serie preferiti, come Game of Thrones o Il Signore degli Anelli.

Inoltre, i braccialetti Georg sono del prestigioso marchio tedesco Mytholon, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con loro puoi indossare un accessorio unico e prezioso.

Con una lunghezza di 26 cm, questi braccialetti si adatteranno comodamente al tuo polso, offrendoti comfort per tutto il giorno. Il suo design versatile ed elegante ti permetterà di indossarli in ogni occasione, che si tratti di eventi cosplay, feste a tema o semplicemente come parte del tuo stile personale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale al tuo look con i bracciali in metallo Georg. Prendili ora e stupisci tutti con il tuo stile unico e autentico!

088250000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
26 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101122009

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33