Bracciali in metallo Harald

Bracciali in metallo Harald

Ti piacerebbe sentirti un vero guerriero medievale? Allora i braccialetti in metallo Harald sono ciò che fa per te. Realizzati in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, questi bracciali sono il complemento ideale per il tuo costume d'epoca.

Con il loro design ispirato al Medioevo, i bracciali Harald ti trasporteranno in un mondo pieno di cavalieri, regni e battaglie. La sua regolazione tramite cinturini in pelle garantisce che si adatteranno perfettamente al tuo polso, offrendoti comfort e sicurezza.

Il marchio tedesco Mytholon, rinomato per la sua qualità e la cura dei dettagli, ha creato questi bracciali con la massima precisione e cura. La loro lunghezza di 27 cm li rende un pezzo imponente che non passerà inosservato.

Cogli l'opportunità di indossare autentici braccialetti medievali e aggiungi un tocco di stile e personalità ai tuoi eventi e celebrazioni. Che si tratti di fiere rinascimentali, festival fantasy o semplicemente per ricreare il tuo personaggio preferito di film o serie, i braccialetti Harald saranno la scelta perfetta.

088270000
Spedizione immediata
35,19 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
27 cm
Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
4251101122054

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33