Bracciale in pelle con cinturini in...
Bracciale in pelle con cinturini in...
Bracciale in pelle con cinturini in...

Bracciale in pelle con cinturini in metallo

Il Bracciale in Pelle con Cinturino in Metallo Ulfberth è l'accessorio perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile unico e d'effetto. Questo solido bracciale è realizzato in pelle di alta qualità e presenta cinturini in metallo rivettati per un look robusto e sofisticato.

Uno dei principali vantaggi di questo braccialetto è la sua regolazione. Grazie ai 2 cinturini in pelle con fibbie in ottone, potrai facilmente adattarlo alla misura del tuo polso, garantendo una calzata comoda e sicura.

Con una larghezza di 23 cm. e una lunghezza di 25 cm., questo bracciale è ideale sia per uomini che per donne che cercano di mettere in risalto il proprio stile e la propria personalità.

Oltre al suo design elegante e resistente, questo bracciale si distingue per essere prodotto da Ulfberth, rinomato produttore tedesco con una lunga storia nella creazione di prodotti di alta qualità. Ciò garantisce la durata e l'affidabilità del braccialetto, quindi puoi indossarlo a lungo senza preoccupazioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un bracciale unico ed esclusivo. La sua combinazione di pelle e metallo gli conferisce un aspetto vintage e moderno allo stesso tempo, ideale per completare il tuo outfit in ogni occasione. Che tu ti consideri un fashionista, un fan della cultura medievale o semplicemente cerchi di migliorare il tuo stile, questo braccialetto fa per te.

115690000
44,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm
Materiale
Cuero y Metal
Larghezza
23 cms.
4250673405428

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33