Bracciali medievali leggeri
Bracciali medievali leggeri

Bracciali medievali leggeri

I bracciali medievali leggeri di Epic Armoury sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante del medioevo. Realizzati in pelle di prima qualità, questi bracciali sono semplici ma efficaci nel proteggere l'avambraccio da armi e corde dell'arco.

Ciò che rende speciali questi braccialetti è la loro costruzione in pelle conciata al cromo in un unico pezzo. Questo non solo conferisce loro un aspetto autentico e robusto, ma li rende anche più durevoli e resistenti all'usura. Anche quando sono bagnati, questi tutori manterranno la loro forma e stabilità strutturale grazie alle loro cuciture rinforzate.

Oltre alla loro qualità di fabbricazione, questi braccialetti si distinguono anche per il loro comfort. Si adattano facilmente a qualsiasi dimensione dell'avambraccio grazie al loro cordino in pelle, rendendoli ideali per la condivisione tra amici e familiari in occasione di eventi e feste medievali.

Con un peso di soli 246 grammi e una lunghezza di 21 cm, questi braccialetti sono leggeri e facili da indossare per lunghi periodi di tempo. Non preoccuparti di sentirti a disagio o limitato nei tuoi movimenti, poiché questi bracciali sono progettati per adattarsi perfettamente al tuo braccio senza limitare la tua libertà di movimento.

In breve, i Light Medieval Bracers di Epic Armoury sono la scelta perfetta per chi cerca un accessorio autentico e funzionale per completare il proprio abbigliamento medievale. Non accontentarti di braccialetti di bassa qualità, scegli l'eccellenza e la durata con questi braccialetti realizzati in pelle di prima qualità.

Colore
115850002
Spedizione immediata
22,18 €

in stock  1 unidad

I bracciali sono ideali per i giochi di ruolo in quanto sono completamente compatibili con tutte le armature in pelle e metallo di Epic Armoury. Lo stile è semplice e consente di indossare i bracciali con quasi tutti i personaggi o ambientazioni.

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Cuero
Peso
246 gr.
5704742402829

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33