Bracciale in pelle con doppio drago...
Bracciale in pelle con doppio drago...
Bracciale in pelle con doppio drago...
Bracciale in pelle con doppio drago...

Bracciale in pelle con doppio drago vichingo

Scopri il braccialetto in pelle Viking Double Dragon, un accessorio unico e distintivo che ti trasporterà nell'era epica dei Vichinghi. Realizzato in pelle spessa e di alta qualità, questo bracciale è stato tinto con un processo di concia vegetale, conferendogli un aspetto autentico e duraturo. Inoltre, il suo interno è rivestito in morbida pelle scamosciata per offrirti un comfort ottimale per tutto il giorno.

Questo incredibile braccialetto presenta un design curato nei minimi dettagli che non passerà inosservato. Il suo bordo è decorato con borchie a cupola e occhielli in ottone anticato, che aggiungono un tocco di eleganza e stile. Ma il clou sono i draghi annodati che adornano la protezione del braccio. Questi draghi sono realizzati in ottone fuso invecchiato e sono fissati con rivetti, garantendo la loro resistenza e durata nel tempo.

Il bracciale in pelle Viking Double Dragon è dotato di un resistente cordino in pelle che permette di adattarlo alla propria taglia, garantendo così il massimo comfort e sostegno in ogni momento. Non importa se sei un fan della serie ""Vichinghi"" o sei semplicemente un appassionato della cultura vichinga, questo braccialetto è l'accessorio perfetto per esprimere il tuo amore per questo tema.

Con un peso di soli 100 grammi e uno spessore di 5 mm, questo bracciale è leggero e comodo da indossare in ogni occasione. Il suo design versatile si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di outfit, sia casual che più formale. Diventerà il tuo capo preferito per mostrare il tuo stile unico e allo stesso tempo connetterti con le tue radici vichinghe.

Non aspettare oltre e acquista il Bracciale in pelle Viking Double Dragon, simbolo di potere e coraggio che ti permetterà di mostrare con orgoglio la tua passione per la cultura vichinga. Portalo con te nelle tue avventure quotidiane e lascia un'impressione duratura su tutti intorno a te!

142020000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Peso
100 gr.
Spessore
5 mm.
4250673480029

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33