Bracciale in pelle vichinga con Trisquel
Bracciale in pelle vichinga con Trisquel
Bracciale in pelle vichinga con Trisquel
Bracciale in pelle vichinga con Trisquel

Bracciale in pelle vichinga con Trisquel

Scopri l'eleganza e lo stile dell'antica cultura vichinga con questo spettacolare braccialetto in pelle vichinga con Triskelion. Questo braccialetto di alta qualità è realizzato in pelle spessa, conciata al vegetale e tinta, che garantisce durata e resistenza.

Ma non è solo resistente, è anche comodo da indossare, grazie alla morbida fodera interna in pelle scamosciata che offre una sensazione di comfort ottimale al polso. Non dovrai preoccuparti di irritazioni o sfregamenti fastidiosi.

Il vero punto focale di questo braccialetto è il suo design a tripla spirale in ottone fuso e rivettato, noto come trisquel o triskele. Questo triplo simbolo ha un significato profondo nella cultura celtica, poiché rappresenta la vita, la morte e la rinascita. Aggiungi un tocco spirituale e mistico al tuo look con questo bellissimo ornamento.

Non solo, questo braccialetto si distingue anche per i dettagli accuratamente realizzati. La protezione del braccio è bordata da borchie e occhielli a cupola, anch'essi realizzati in ottone invecchiato, conferendogli un aspetto ancora più autentico e vichingo.

Inoltre, è dotato di un resistente cordoncino in pelle che ti permette di adattarlo alla tua taglia e di fissarlo correttamente. Non dovrai preoccuparti di perderlo o che ti scivoli via dal polso.

Questo bracciale vichingo in pelle con triscele è il complemento perfetto per tutti gli amanti della cultura norrena, ammiratori della serie Vikings o coloro che semplicemente vogliono sfoggiare un accessorio unico e accattivante.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e misticismo al tuo look con questo magnifico braccialetto. Che cosa stai aspettando? Ottieni il tuo adesso.

143850000
20,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Cuero
Peso
75 gr.
Spessore
5 mm.
4250673480012

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33