Bracciali Viking Midgar Ragnarok,...
Bracciali Viking Midgar Ragnarok,...

Bracciali Viking Midgar Ragnarok, pelle marrone

I braccialetti Viking Midgar Ragnarok realizzati in pelle marrone sono un pezzo unico del marchio italiano La Fucina del Drago. Questi bracciali sono il complemento perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile vichingo autentico ed elegante.

Realizzati a mano in pelle di alta qualità, i Bracciali Ragnarok Midgard sono riccamente decorati con raffigurazioni del famoso Serpente Midgard. Questo serpente fa parte della mitologia norrena e si dice che abbia causato il fuoco mondiale noto come Ragnarok. Con questi braccialetti puoi portare con te un pezzo di storia vichinga e mostrare la tua passione per questa antica cultura.

Oltre al suo design impressionante, questi braccialetti sono molto comodi da indossare. Si chiudono sul retro con una coulisse, che ti permetterà di adattarli alla tua taglia e assicurarti che rimangano al loro posto per tutto il giorno.

Con una lunghezza di 23 cm e una larghezza di 28 cm, questi braccialetti sono della misura perfetta per essere indossati senza problemi. Puoi abbinarli a qualsiasi outfit e attirare l'attenzione di tutti sul tuo cammino.

Non aspettare oltre e acquista oggi i braccialetti Viking Midgar Ragnarok de La Fucina del Drago. Mostra uno stile unico e mostra la tua passione per la cultura vichinga con questo pezzo di alta qualità e incomparabile eleganza.

162470000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33