Bracciali spartani, finitura bronzo

Bracciali spartani, finitura bronzo

I bracciali spartani sono l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso e audace. Realizzati in acciaio resistente e rifiniti in bronzo invecchiato, questi pezzi si distinguono per il loro stile unico e il design imponente.

Con una lunghezza di 25 cm, questi bracciali sono appositamente progettati per offrire una protezione impenetrabile all'avambraccio del guerriero nel pieno della battaglia. Creati per resistere a qualsiasi attacco nemico, ti daranno la fiducia e la sicurezza necessarie per affrontare i tuoi avversari.

Uno dei principali vantaggi degli Spartan Bracers è la loro vestibilità personalizzabile. Grazie ai cinturini in pelle che li accompagnano, puoi adattarli perfettamente alla tua taglia e alle tue preferenze, assicurandoti così un comfort senza eguali durante i tuoi combattimenti.

Il marchio Windlass Steel Crafts garantisce la massima qualità in ciascuno dei suoi prodotti e questi braccialetti non fanno eccezione. Con la loro esperienza e dedizione nella creazione di armi e accessori da guerra, puoi essere certo di acquistare una parte durevole e affidabile.

Distinguiti tra i tuoi compagni di battaglia e conquista ogni livello con gli impressionanti Bracciali spartani. Non aspettare oltre per ottenere questi incredibili accessori che ti faranno sentire invincibile sul campo di battaglia.

121620000
130,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Acero
802705018430

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33