Bracciali di guerriero medievale,...

Bracciali di guerriero medievale, nero-marrone

I braccialetti da guerriero medievale in nero con rinforzi marroni sono il pezzo perfetto per completare la tua armatura e sembrare un vero cavaliere. Questi braccialetti sono stati progettati secondo i più alti standard di qualità, utilizzando pelle nera di prima qualità e dettagli cuciti e rivettati con accenti abbinati.

Con un'altezza di 23 cm e una larghezza di 28 cm, questi braccialetti sono abbastanza grandi da sembrare impressionanti sulle tue braccia, ma allo stesso tempo comodi da indossare. Inoltre, sono dotati di un morbido cordoncino di cotone che ti consente di adattarli perfettamente alla tua taglia, offrendoti il massimo comfort e sicurezza durante le tue epiche battaglie.

Non accontentarti di un accessorio medievale qualsiasi, scegli i braccialetti da guerriero di Windlass Steel Crafts, un marchio rinomato per il suo stile autentico e l'attenzione ai dettagli. Creati con passione e dedizione, questi bracciali diventeranno il gioiello della tua collezione di armature.

Scegli la qualità, scegli lo stile, scegli i braccialetti guerrieri medievali in nero con rinforzi marroni. Non vorrai andare in battaglia senza di loro.

152310000
43,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero
Larghezza
28 cm.
Peso
198/225 gr.
Altezza
23 cm.
802705210827

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33