Bracciali di guerriero medievale,...

Bracciali di guerriero medievale, nero-rosso

I braccialetti guerrieri medievali in nero con rinforzi rossi sono il complemento perfetto per qualsiasi armatura. Realizzati in pregiata pelle nera, questi bracciali da cavaliere sono progettati per darti il massimo comfort e protezione in battaglia.

Ciascuno di questi braccialetti è stato cucito e rivettato a mano, il che ne garantisce la durata e la resistenza agli urti e all'usura. Inoltre, i suoi pezzi decorativi evidenziati abbinati gli conferiscono un tocco di eleganza e uno stile unico.

Misurando 9" di altezza per 11" di larghezza, questi braccialetti si adattano perfettamente alla maggior parte dei polsi. Inoltre, sono dotati di un morbido cordoncino in cotone per una vestibilità personalizzata e confortevole.

Creati da Windlass Steel Crafts, un nome rinomato per la produzione di prodotti militari di alta qualità, questi bracciali da guerriero medievali sono degni di essere indossati dai combattenti coraggiosi e audaci del giorno.

Non perdere l'opportunità di acquistare questi braccialetti di alta qualità e diventare un vero guerriero medievale. Aggiungili alla tua armatura e mostra il tuo coraggio e la tua abilità sul campo di battaglia.

Caratteristiche del prodotto:

  • Marca: Windlass Steel Crafts
  • Materiale: pelle
  • Larghezza: 28 cm
  • Altezza: 23 cm
  • Peso: 198/225 grammi.
152320000
43,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
28 cm.
Altezza
23 cm.
Materiale
Cuero
Peso
198/225 gr.
802705210810

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33