Bracciali da cacciatore medievali,...
Bracciali da cacciatore medievali,...

Bracciali da cacciatore medievali, nero-marrone

I braccialetti da cacciatore medievali in colore nero-marrone sono l'accessorio perfetto per gli amanti dell'era medievale. Realizzati in pelle di prima qualità, questi braccialetti non solo sono durevoli e resistenti, ma aggiungono anche un tocco di autenticità a qualsiasi outfit vintage.

Con un'altezza di 25 cm e una larghezza di 26 cm, questi braccialetti garantiscono una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, sono dotati di morbidi lacci in cotone che consentono di regolarli facilmente secondo necessità. Ciò significa che potrai stringerli o allentarli secondo le tue preferenze e allacciarli con facilità.

Il marchio dietro questo prodotto è Windlass Steel Crafts, una rinomata azienda specializzata in prodotti vintage. Con la loro esperienza e qualità artigianale, puoi essere certo che questi braccialetti soddisferanno le tue aspettative.

Realizzati in pelle, questi braccialetti non solo hanno un aspetto straordinario, ma sono anche durevoli e resistenti all'usura. Non dovrai preoccuparti che si danneggino facilmente poiché sono progettati per resistere a un uso frequente e prolungato.

Se stai cercando di accessoriare il tuo costume da cacciatore o semplicemente vuoi aggiungere un tocco medievale al tuo look quotidiano, questi bracciali sono la scelta perfetta. Non solo ti permetteranno di distinguerti dalla massa, ma ti trasporteranno anche nel medioevo in modo autentico ed elegante.

In sintesi, i Braccialetti da cacciatore medievali in colore nero-marrone sono un gioiello per ogni amante dell'epoca medievale. Con la loro qualità, la vestibilità comoda e gli accenti marroni, questi braccialetti ti regaleranno un'esperienza autentica e ti aiuteranno a distinguerti in qualsiasi evento vintage.

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: pelle

Larghezza: 26 cm.

Altezza: 25 cm.

Peso: 198/225 grammi.

152330000
43,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero
Larghezza
26 cm.
Altezza
25 cm.
Peso
198/225 gr.
802705210780

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33