Bracciale Elf Rogue in pelle marrone,...
Bracciale Elf Rogue in pelle marrone,...
Bracciale Elf Rogue in pelle marrone,...

Bracciale Elf Rogue in pelle marrone, 31 cm.

Il braccialetto Elf Rogue in pelle marrone è l'accessorio ideale per completare il tuo costume da elfo o rogue. Caratterizzato da un intricato design con venature fogliari, questo bracciale è realizzato con una striscia di pelle pieno fiore lunga 24 cm, tagliata con precisione per un look unico e autentico.

Con una larghezza di 6,5 cm e un peso di 57 g, questo bracciale è leggero e comodo da indossare. La sua lunghezza di 31 cm assicura che si adatti perfettamente al tuo polso, mentre la fibbia in ferro garantisce una chiusura sicura e duratura.

Non solo è un accessorio di moda, ma è anche resistente e durevole grazie al suo materiale in pelle di alta qualità. Questo materiale offre una grande resistenza all'usura e garantisce che il bracciale mantenga nel tempo l'aspetto e la forma originali.

Sia che tu stia cercando di completare il tuo costume per una festa a tema, un evento di cosplay o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, il braccialetto Rogue Elf in pelle marrone è la scelta perfetta. Il suo design unico e la qualità superiore ti faranno distinguere dalla massa e ti permetteranno di sembrare un vero elfo o un ladro.

163340000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
6.5 cm.
Peso
57 gr.
5704742405806

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33