Bracciale Elf Rogue in pelle nera, 31...
Bracciale Elf Rogue in pelle nera, 31...
Bracciale Elf Rogue in pelle nera, 31...
Bracciale Elf Rogue in pelle nera, 31...

Bracciale Elf Rogue in pelle nera, 31 cm.

Scopri il Bracciale Elfo Pícaro in pelle nera, un pezzo unico ed esclusivo che ti permetterà di sfoggiare uno stile autentico e pieno di personalità. Con una lunghezza di 31 cm, questo bracciale è realizzato con una striscia di pelle pieno fiore lunga 24 cm, tagliata in un intricato disegno di venature fogliari che lo rendono un vero colpo d'occhio.

Se sei un'amante dei costumi da elfo o canaglia, questo bracciale è l'accessorio perfetto per completare il tuo look. Il suo design elegante e dettagliato ti farà risaltare a qualsiasi evento o festa a tema. Inoltre, grazie al suo colore nero, puoi abbinarlo facilmente a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Il bracciale in pelle nera Elf Rogue non è solo esteticamente accattivante, ma è anche durevole e resistente. È realizzato con materiali di alta qualità, come la pelle, che ne garantiscono la lunga durata. Inoltre, la sua fibbia in ferro assicura che il bracciale rimanga sempre saldamente attaccato al polso.

Con un peso di soli 57 grammi e una larghezza di 6,5 cm, questo bracciale è leggero e comodo da indossare. Non ti disturberà né ti causerà alcun disagio, permettendoti di goderti appieno le tue attività quotidiane o eventi speciali.

Non perdere l'occasione di sfoggiare uno stile unico e originale con il Bracciale Elfo Pícaro in pelle nera. Acquistalo ora e diventa il centro dell'attenzione in ogni occasione. Non te ne pentirai!

163350000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
6.5 cm.
Peso
57 gr.
5704742405790

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33