Bracciale-cinturino con nodi celtici...
Bracciale-cinturino con nodi celtici...
Bracciale-cinturino con nodi celtici...
Bracciale-cinturino con nodi celtici...

Bracciale-cinturino con nodi celtici in pelle

Sei appassionato di cultura celtica? Allora il nostro bracciale-braccialetto in pelle con nodi celtici è perfetto per te!

Questo braccialetto dallo stile unico presenta un nodo celtico in rilievo, che rappresenta l'interconnessione di tutte le cose nella vita. È realizzato in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei vantaggi di questo braccialetto è che include una chiusura, che ti permette di adattarlo perfettamente al tuo polso. Per assicurarti di scegliere la taglia giusta, ti consigliamo di misurare il tuo polso con un metro a nastro e di consultare le nostre opzioni:

  • Taglia S: 15-16,5 cm.
  • Taglia M: 17,5-18 cm.
  • Taglia L: 19-19,5 cm.
  • Taglia XL: 20,5-21 cm.

Non preoccuparti per il comfort, poiché la sua larghezza di 3 cm offre una sensazione confortevole al polso. Inoltre, il suo design elegante e sofisticato si abbina perfettamente a qualsiasi outfit.

Questo bracciale-bracciale in pelle con nodi celtici è prodotto dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, specializzato in gioielli dal design unico e di alta qualità.

Se sei un fan della cultura celtica, questo braccialetto è un must nella tua collezione. Non perdere l'occasione di indossare un accessorio così speciale e significativo!

Taglia
Colore
167680005
9,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Larghezza
3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33