Bracciali e Schinieri Balthasar

Bracciali e Schinieri Balthasar

Scopri il potere e l'eleganza dell'abito Balthasar con questi fantastici bracciali e schinieri! Realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, con uno spessore di 1,2 mm, questo set è perfetto per quei guerrieri che cercano un equilibrio tra protezione e mobilità sul campo di battaglia.

Con il marchio tedesco Mytholon in piedi dietro la loro qualità, puoi essere certo che questi bracciali e schinieri sono durevoli e resistenti, offrendoti una protezione affidabile nelle tue avventure più epiche. L'acciaio al carbonio è noto per la sua forza e capacità di assorbire gli impatti, dandoti tranquillità sapendo di essere protetto senza sacrificare la tua libertà di movimento.

Che tu stia partecipando a un torneo medievale, intraprendendo una ricerca in un mondo fantastico o semplicemente desideri avere un aspetto magnifico a un evento a tema, i bracciali e gli schinieri di Balthasar sono la scelta perfetta. Il suo design elegante e dettagliato ti farà sentire un vero guerriero dei tempi antichi, capace di affrontare qualsiasi sfida.

Non perdere l'occasione di ottenere questo set unico ed esclusivo. Approfitta della perfetta combinazione di stile e funzionalità offerta dai bracciali e schinieri Balthasar. Non te ne pentirai!

088010000
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33