Bracciali in pelle regolabili celtici...
Bracciali in pelle regolabili celtici...

Bracciali in pelle regolabili celtici per LARP, coppia

Sei un appassionato di LARP o un ricreativo? Allora questi braccialetti celtici in pelle regolabili sono per te! Con il loro design unico e l'incredibile qualità, questi braccialetti saranno il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca.

Realizzati in pelle bovina, questi braccialetti offrono resistenza e durata eccezionali. La sua spessa pelle esterna protegge il polso mentre l'interno è rivestito in morbida pelle crosta per garantire un comfort ottimale. Non dovrai più preoccuparti di sfregamenti o fastidi mentre ti godi le tue avventure sul campo di battaglia.

Una delle caratteristiche più importanti di questi braccialetti è la loro adattabilità. Grazie ai cinturini in pelle regolabili, puoi adattarli perfettamente al tuo polso indipendentemente dalle sue dimensioni. Dimentica i braccialetti troppo stretti o troppo larghi, con questi braccialetti celtici potrai goderti una calzata precisa e confortevole.

Ma non è tutto, questi bracciali includono anche decorazioni metalliche che danno loro un tocco autentico e originale. Questi dettagli meticolosamente posizionati aggiungono quell'elemento di realismo che stai cercando nei tuoi costumi d'epoca. Riesci a immaginare di indossare questi braccialetti mentre interpreti un guerriero celtico in una rievocazione storica? Senza dubbio sarai al centro dell'attenzione!

Con una larghezza di 23 cm e una lunghezza di 25 cm, questi braccialetti sono della misura perfetta per adattarsi alla maggior parte dei polsi. Inoltre, il loro spessore di 5 mm li rende abbastanza robusti da resistere ai rigori delle tue attività LARP senza compromettere la tua mobilità.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi splendidi braccialetti celtici regolabili in pelle alla tua collezione. Non solo ti forniranno una protezione extra sul campo di battaglia, ma porteranno anche il tuo stile a un livello superiore. Non aspettare oltre e prendili ora!

115380000
36,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm
Larghezza
23 cms.
Materiale
Cuero
Spessore
5 mm.
4250673408191

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33