Martello di Thor bracciale-polso...
Martello di Thor bracciale-polso...
Martello di Thor bracciale-polso...
Martello di Thor bracciale-polso...
Martello di Thor bracciale-polso...

Martello di Thor bracciale-polso corto con lacci

Potenzia il tuo stile con l'incredibile cinturino-braccialetto corto allacciato Thor's Hammer!

Questo bracciale corto in pelle non è solo un accessorio di moda, ma anche una dichiarazione della tua passione per la mitologia nordica e i supereroi. Ispirato all'iconico martello di Thor, questo braccialetto è progettato per attirare l'attenzione di tutti intorno a te.

Realizzato in pelle bovina di altissima qualità, questo bracciale non solo offre un aspetto robusto ed elegante, ma anche una durata eccezionale. I lacci aggiungono un tocco di stile in più e ti permettono di regolare il bracciale su misura per assicurarti una vestibilità perfetta.

Misurando 15-22 cm di lunghezza, 3 mm di spessore e 7,5 cm di larghezza, questo bracciale si adatta alla maggior parte dei polsi e il suo design unisex lo rende perfetto sia per uomini che per donne. Sia che lo indossi tutti i giorni o per eventi speciali, questo braccialetto ti farà risaltare e completerà qualsiasi outfit.

Non perdere l'occasione di indossare questo imponente braccialetto-polso corto con lacci Thor's Hammer, il perfetto mix di stile, personalità e qualità. Ottieni il tuo ora!

Colore
115920001
Spedizione immediata
20,15 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
15-22 cms.
Materiale
Piel de vaca
Larghezza
7.5 cms.
Spessore
3 millimetri / 11ga
4250673437955

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33