• -10%
Brial Maiva medievale
Brial Maiva medievale
Brial Maiva medievale

Brial Maiva medievale

Brial medievale senza maniche modello Maiva in verde. Realizzato artigianalmente con materiali di prima qualità.

  • ATTENZIONE.- Include solo la parte superiore. NON include la lunga tunica sottostante.

Scopri il fascino e l'eleganza del brial medievale Maiva. Questo impressionante brial senza maniche ti trasporterà nel medioevo, permettendoti di sembrare un vero cavaliere o una dama della nobiltà.

Realizzata artigianalmente con materiali di prima qualità, questa brial si distingue per la raffinata sartorialità e l'attenzione ai dettagli. Il suo vivace colore verde gli conferisce un tocco di distinzione e lo rende un pezzo unico e sorprendente.

Il brial Maiva è perfetto per eventi di rievocazione medievale, giochi di ruolo dal vivo, festival, convegni, teatro, cinema e molto altro. Il suo design versatile e autentico ti permetterà di immergerti completamente nel mondo medievale e vivere esperienze indimenticabili.

Si prega di notare che questo brial include solo la parte superiore, quindi sarà necessario abbinarlo con una lunga tunica sotto per ottenere il look completo. Tuttavia, questo ti dà l'opportunità di personalizzare il tuo abbigliamento e adattarlo al tuo stile.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero eroe medievale con il brial Maiva di Burgschneider. Prendi il tuo ora e preparati per avventure epiche!

Taglia
086580001
63,43 € 70,48 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 81-85
TAGLIA M 89-93
TAGLIA L 97-101
TAGLIA XL 105-109
TAGLIA - XL 115-119
TAGLIA - XXXL 125-129
Materiale
Cotone

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33