Magnete Unità di Emergenza Militare...

Magnete Unità di Emergenza Militare per frigorifero

Vuoi mostrare il tuo sostegno al Pronto Soccorso Militare in modo originale e diverso? Abbiamo il prodotto perfetto per te! Vi presentiamo la calamita unità di emergenza militare per il frigorifero, ideale per decorare il vostro frigorifero in modo unico e patriottico.

Questo magnete ha il logo ufficiale dell'UME, garantendo così la sua autenticità e qualità. Inoltre, è realizzato in vetro, che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Uno dei vantaggi di questo magnete è la sua dimensione, con una larghezza di 5 cm, che lo rende visibile e d'effetto ovunque decidiate di posizionarlo. A casa, in ufficio o anche nel tuo veicolo, questo magnete sarà un fedele compagno che mostrerà la tua ammirazione per il Pronto Soccorso Militare.

Questo prodotto è stato creato dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e il design. Pertanto, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e di lunga durata.

Oltre ad essere un elemento decorativo, questo magnete può essere anche un modo per far conoscere l'importante lavoro svolto dal Pronto Soccorso Militare. Puoi usarlo come costante promemoria del coraggio e del sacrificio di questi eroi.

Non perdere l'occasione di mostrare il tuo sostegno all'UME e avere un elemento unico e speciale nella tua casa. Prendi subito il magnete dell'unità di emergenza militare per il frigorifero e fai la differenza!

145380000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33