Magnete Corpo di Polizia Nazionale...

Magnete Corpo di Polizia Nazionale del CNP spagnolo per frigorifero

Vuoi mostrare il tuo sostegno e la tua ammirazione per la Polizia Nazionale Spagnola, CNP? Allora questo magnete da frigo è quello che fa per te!

Realizzato in vetro di alta qualità, questo magnete presenta il logo CNP in un design elegante e accattivante. Con una larghezza di 2 pollici, questo magnete è abbastanza grande da risaltare su qualsiasi frigorifero o superficie magnetica.

Questo magnete da frigorifero è ideale sia per uso personale che come regalo. Se sei un membro del CNP, puoi mostrare il tuo orgoglio e la tua appartenenza al corpo esponendo questo magnete sul tuo frigorifero. Inoltre, se hai amici o familiari nella polizia, questo magnete può essere un regalo significativo e simbolico per loro.

Oltre al suo design esclusivo, questo magnete da frigo ha la qualità e la garanzia di un rinomato marchio spagnolo: Tole10 Imperial. Con una solida reputazione nella realizzazione di prodotti di alta qualità, puoi essere certo che questo magnete durerà a lungo e resisterà all'usura quotidiana.

Non perdere l'occasione di avere questo incredibile magnete da frigo della Polizia Nazionale Spagnola, CNP. Aggiungi un tocco di stile e supporto ai tuoi elettrodomestici con questo magnete in vetro. Fai clic su Acquista ora e mostra il tuo sostegno ai nostri coraggiosi uomini e donne in uniforme!

145410000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
5 cm.
Materiale
Vetro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33