Calamita Legionari, cento anni di...

Calamita Legionari, cento anni di valore, per frigorifero

Vuoi rendere omaggio ai cento anni di coraggio e onore della Legione spagnola? Non cercare oltre, perché ora puoi portare sempre con te quel simbolo di coraggio con la calamita dei legionari, Cent'anni di valore, per il frigorifero.

Questo magnete è adornato con le insegne della Legione spagnola, un emblema che ha rappresentato l'incrollabile impegno a difendere i nostri valori per un secolo. È il modo perfetto per ricordare la dedizione e la dedizione degli uomini e delle donne coraggiosi che hanno fatto parte di questa leggendaria istituzione.

Realizzato in vetro di alta qualità, questo magnete non solo ti permetterà di mostrare con orgoglio il tuo sostegno alla Legione, ma aggiungerà anche un tocco di eleganza al tuo frigorifero. Il suo design compatto e resistente assicura che rimanga in perfette condizioni per lungo tempo, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o dalla frequenza con cui apri e chiudi la porta del frigorifero.

I Legionari, cento anni di valore, il magnete da frigorifero è il regalo perfetto per ogni amante della storia e della cultura militare. Che sia per te o per quella persona speciale nella tua vita, questo magnete catturerà l'essenza dello spirito della Legione e diventerà un tesoro per coloro che apprezzano il coraggio e la dedizione.

Non aspettare oltre per mostrare il tuo sostegno e la tua ammirazione per la Legione spagnola. Acquista subito il magnete dei legionari, cento anni di valore, per il frigorifero e porta con te un ricordo quotidiano di cosa significa essere parte di una storia piena di eroismo e impegno.

Marchio spagnolo, Tole10 Imperial

Larghezza: 5 cm.

Materiale: cristallo

145430000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
5 cm.
Materiale
Vetro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33