Calamita da frigorifero dell'esercito...

Calamita da frigorifero dell'esercito spagnolo

Sei un fan dell'esercito spagnolo? Allora questo magnete da frigo è quello che fa per te!

Questo magnete, con il logo dell'esercito spagnolo, è l'accessorio ideale per decorare il tuo frigorifero e mostrare il tuo orgoglio e ammirazione per la nostra istituzione militare. Realizzato in vetro di alta qualità, questo magnete è resistente e durevole, assicurandoti di godertelo a lungo.

Con una larghezza di 5 cm, questo magnete ha le dimensioni perfette per distinguersi sulla porta del frigorifero senza occupare troppo spazio. Il suo design elegante e sobrio attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti, trasformando il tuo frigorifero in un punto di attrazione nella tua cucina.

Inoltre, questo magnete è il prodotto di un marchio spagnolo riconosciuto, Tole10 Imperial, che si caratterizza per il suo impegno per la qualità e il design. Acquistando questo magnete, sosterrai il talento e la creatività dei nostri produttori nazionali.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per l'esercito spagnolo in modo originale e decorativo. Questo magnete da frigorifero è il regalo perfetto per te o per qualsiasi amante delle nostre forze armate. Prendi il tuo oggi e dai un tocco speciale alla tua cucina!

145440000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33