Calamita da frigo Brigata Paracadutisti

Calamita da frigo Brigata Paracadutisti

Questo magnete da frigo è l'accessorio perfetto per mostrare la tua passione per la Brigata Paracadutisti. Con il suo design unico e il logo sorprendente, questo magnete attirerà l'attenzione nella tua cucina.

Realizzato in vetro di alta qualità, questo magnete non è solo durevole e resistente, ma aggiungerà anche un tocco di stile al tuo frigorifero o frigorifero. La sua finitura lucida e l'aspetto cristallino valorizzeranno qualsiasi superficie metallica su cui lo collocherai.

Inoltre, questo magnete è stato creato dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per i suoi prodotti di alta qualità e il suo impegno per il design e l'innovazione. Puoi fidarti che questo magnete soddisferà le tue aspettative e sarà una grande aggiunta alla tua collezione di accessori militari.

Con una larghezza di 5 cm, questo magnete è perfettamente dimensionato per distinguersi su qualsiasi superficie. Che tu lo metta sul tuo frigorifero, nel tuo armadietto di metallo o anche nel tuo ufficio, questo magnete attirerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'occasione di mostrare l'orgoglio della tua brigata di paracadutisti con questo magnete in vetro. Unisci funzionalità e stile in un unico accessorio e trasforma il tuo frigorifero in un vero e proprio simbolo della tua passione militare.

145450000
5,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Vetro
Larghezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33