Magnete medievale El Cid Campeador, 5...
Magnete medievale El Cid Campeador, 5...

Magnete medievale El Cid Campeador, 5 cm.

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato della figura del Cid Campeador? Allora questo magnete medievale Cid Campeador è perfetto per te. Non solo potrai mostrare la tua passione per la storia, ma potrai anche dare un tocco unico e originale al tuo frigorifero.

Questo magnete, realizzato da Art Gladius, è progettato con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 5 cm, il che lo rende perfetto per posizionarlo su qualsiasi superficie metallica, come il tuo frigorifero. Inoltre, è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei vantaggi di questo magnete è il suo design unico e dettagliato del Cid Campeador. Ogni volta che lo vedrai, verrai trasportato nel medioevo e potrai rivivere le gesta di questo leggendario eroe. Inoltre, le sue dimensioni compatte ti consentono di posizionarlo ovunque nel tuo frigorifero senza occupare molto spazio.

Un altro vantaggio di questo magnete è la sua versatilità. Non solo puoi usarlo sul tuo frigorifero, ma puoi anche posizionarlo su qualsiasi altra superficie metallica, come la scrivania, l'armadio o persino in macchina. In questo modo, puoi portare con te la figura di El Cid Campeador ovunque tu vada.

Non perdere l'occasione di avere questa calamita medievale del Cid Campeador nella tua collezione. È il regalo perfetto per qualsiasi amante della storia e diventerà sicuramente il centro dell'attenzione ad ogni visita. Acquistalo subito e dai un tocco unico al tuo frigorifero!

146700000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Anchura
3.5 cm.
Altezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33