Magnete medievale con la Croce dei...
Magnete medievale con la Croce dei...

Magnete medievale con la Croce dei Catari, 5 cm.

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato del mistero e degli intrighi dei Catari? Allora questo magnete medievale con la Croce dei Catari è perfetto per te. Non solo potrai mostrare la tua passione per la storia sul tuo frigorifero, ma potrai anche godere di un design unico e originale.

Questo magnete, prodotto da Art Gladius, è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 5 cm, è la dimensione perfetta per essere posizionata su qualsiasi superficie metallica, che sia sul frigorifero, in un armadio o ovunque tu voglia.

Uno dei principali vantaggi di questo magnete è il suo design. La Croce dei Catari è un simbolo carico di storia e di significato, e con questa calamita potrai tenerla sempre d'occhio. Inoltre, il suo design dettagliato e curato lo farà risaltare tra gli altri magneti del tuo frigorifero, diventando un vero e proprio colpo d'occhio.

Un altro vantaggio di questo magnete è la sua versatilità. Non solo è ideale per essere appoggiato sul frigorifero, ma può essere utilizzato anche per decorare qualsiasi altra superficie metallica, come una lavagna magnetica o una lavagna. Inoltre, le sue dimensioni compatte ti consentono di portarlo con te ovunque tu vada, così puoi mostrare la tua passione per i Catari sempre e ovunque.

Non perdere l'occasione di avere questa calamita medievale con la Croce dei Catari nella tua collezione. Il suo design unico, la durata e la versatilità lo rendono un must per ogni amante della storia e della cultura medievale. Acquistalo subito e dai un tocco speciale al tuo frigorifero!

146710000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Anchura
3.5 cm.
Altezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33