Magnete medievale Riccardo Cuor di...
Magnete medievale Riccardo Cuor di...

Magnete medievale Riccardo Cuor di Leone, 5 cm.

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato della figura di Ricardo Corazón de León? Allora questo magnete medievale è quello che fa per te. Con un design unico e originale, questo magnete del marchio Art Gladius rappresenta uno dei personaggi più emblematici del Medioevo.

Con una larghezza di 3,5 cm e un'altezza di 5 cm, questo magnete è ideale da posizionare sul frigorifero e dare un tocco speciale alla tua cucina. È realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Oltre al suo design e alla sua qualità, questo magnete medievale ha molti vantaggi che lo rendono irresistibile. Da un lato, è un pezzo unico che non troverai da nessun'altra parte. La sua esclusività lo rende un oggetto da collezione per amanti della storia e collezionisti.

Un altro vantaggio di questo magnete è la sua versatilità. Non solo puoi usarlo in frigorifero, ma puoi anche posizionarlo su qualsiasi superficie metallica, come una lavagna magnetica o una bacheca. In questo modo, puoi goderti la presenza di Ricardo Corazón de León ovunque in casa o in ufficio.

Inoltre, questo magnete è il regalo perfetto per ogni occasione. Se hai un amico o un parente appassionato di storia medievale, questo magnete sarà un dettaglio unico e speciale che ameranno. È anche un'ottima opzione come regalo aziendale o per eventi a tema.

Non perdere l'occasione di avere Ricardo Corazón de León sempre presente nella tua vita. Ottieni questo magnete medievale di Art Gladius e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa.

146740000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Anchura
3.5 cm.
Altezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33