Magnete Scudo dei Crociati, 5 cm.
Magnete Scudo dei Crociati, 5 cm.

Magnete Scudo dei Crociati, 5 cm.

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti legati ai cavalieri e alle crociate? Allora questo magnete scudo Crusader è quello che fa per te. Non solo potrai mostrare la tua passione per la storia, ma potrai anche decorare il tuo frigorifero in modo originale e unico.

Questo scudo magnetico è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con un'altezza di 5 cm e una larghezza di 3,5 cm, ha le dimensioni perfette per posizionarlo su qualsiasi superficie metallica, come la porta del frigorifero o anche sulla scrivania.

Uno dei vantaggi di questo scudo magnetico è il suo design. Si ispira agli scudi usati dai crociati durante le crociate, che gli conferiscono un tocco storico e autentico. Inoltre, la sua finitura in metallo gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, quindi non sarà solo un oggetto funzionale, ma anche un elemento decorativo che attirerà l'attenzione dei tuoi ospiti.

Un altro vantaggio di questo scudo magnetico è la sua versatilità. Non solo puoi usarlo in frigorifero, ma puoi anche posizionarlo su qualsiasi altra superficie metallica, come la tua lavagna magnetica o anche in macchina. In questo modo, puoi portare con te la tua passione per la storia medievale ovunque tu vada.

Non perdere l'occasione di avere questo scudo magnetico dei crociati nella tua collezione. Il suo design unico, la sua qualità e la sua versatilità lo rendono un oggetto essenziale per ogni amante della storia medievale. Acquistalo ora e dai al tuo frigorifero un tocco medievale!

146770000
Spedizione immediata
4,64 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Anchura
3.5 cm.
Altezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33