Magnete Scudo Templare

Magnete Scudo Templare

Scopri il potere e la storia dei Templari con il nostro Magnete Scudo Templare. Realizzato in zama di alta qualità, questo magnete diventerà il complemento perfetto per il tuo frigorifero, mensola o qualsiasi altra superficie metallica.

Con una dimensione di 8 cm, questo magnete si distingue per i dettagli e le finiture eccezionali. Ogni linea e design dello scudo è stato accuratamente lavorato per catturare l'essenza e il mistero dei leggendari Cavalieri Templari.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial garantisce la qualità e l'autenticità del nostro magnete scudo templare. Utilizziamo i migliori materiali e processi di produzione per offrirti un prodotto resistente e duraturo.

La zamak è un materiale versatile e robusto che si distingue per la sua resistenza alla corrosione. Non dovrai preoccuparti dell'usura o dello scolorimento, questo magnete manterrà la sua lucentezza e il suo aspetto originale nel tempo.

Oltre ad essere un oggetto decorativo, il Magnete Scudo Templare può servire come costante richiamo ai valori Templari: coraggio, onore e lealtà. Posizionalo in un luogo visibile e sentiti ispirato ogni volta che lo vedi.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e misticismo alla tua casa. Ottieni il nostro magnete scudo templare e fai la differenza!

039930000
Spedizione immediata
6,75 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
8 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33