Calamita spada templare

Calamita spada templare

Sei un amante della storia e degli oggetti simbolici? Allora questo magnete per spada templare è perfetto per te. Con un design elegante e dettagliato, questo magnete catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e sarà un ottimo complemento per qualsiasi superficie metallica.

Realizzato in zama, questo magnete non solo è resistente, ma conferisce anche un aspetto realistico a questa replica di una spada templare. Le sue dimensioni di 8 cm sono l'ideale per distinguersi senza occupare troppo spazio, quindi puoi posizionarlo sul tuo frigorifero, sulla tua scrivania o dove vuoi.

Questo magnete spada templare è l'oggetto perfetto per i collezionisti di oggetti storici. Inoltre, il suo marchio spagnolo, Tole10 Imperial, ne garantisce la qualità e l'autenticità. Ogni dettaglio di questa spada è accuratamente progettato per fornirti un pezzo unico e speciale.

Sia che tu voglia aggiungere un tocco medievale alla tua casa, o che tu sia solo un fan delle spade templari, questo magnete è un'ottima scelta. Non è solo un ornamento decorativo, ma anche funzionale e pratico. Puoi usarlo per tenere note, promemoria o semplicemente goderti la sua presenza nel tuo spazio.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo magnete per spada templare oggi. Approfitta del suo materiale Zamak, che garantisce durata e qualità, nonché della sua dimensione ideale di 8 cm. Prendi questo pezzo storico e dai un tocco speciale alla tua vita!

039940000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  11 unidades

Lunghezza
8 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33