Calamita spada templare

Calamita spada templare

Decora il tuo frigorifero con stile e protezione medievale!

Questo magnete Spada Templare è perfetto per gli amanti della storia e della fantasia. Realizzato in zama, questo magnete si distingue per la sua finitura di alta qualità e il suo design dettagliato che riproduce fedelmente un'autentica spada templare.

Con le sue dimensioni di 8 cm, questo magnete è ideale per essere posizionato sul frigorifero, su una lavagna magnetica o su qualsiasi superficie metallica. Il suo potente magnete assicura un ottimo sostegno, evitando che cada o si sposti.

Inoltre, questo magnete Templar Sword ha il marchio imperiale spagnolo Tole10, che ne garantisce l'autenticità e la provenienza. Tole10 Imperial è un rinomato marchio specializzato in prodotti a tema medievale, che si distingue per la qualità e la cura dei dettagli.

Questo magnete non sarà solo un oggetto decorativo unico, ma anche un ottimo regalo per ogni occasione. Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con un regalo diverso e originale che unisce storia e stile in un unico prodotto.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia nella tua casa. Ottieni questo magnete Templar Sword e dai un tocco medievale al tuo frigorifero!

039970000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  3 unidades

Altezza
8 cm
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33