Magnete spada Excalibur

Magnete spada Excalibur

Scopri il magnete Excalibur Sword, un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni amante delle spade e della storia medievale. Questo magnete, realizzato in zama di alta qualità, è il complemento perfetto per il tuo frigorifero o qualsiasi superficie metallica dove vuoi aggiungere un tocco di stile e distinzione.

Con una dimensione di 8 cm, il magnete Excalibur Sword si distingue per il suo design meticoloso e la finitura, che riproduce fedelmente la leggendaria spada di Re Artù. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti una perfetta replica in scala.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial ha creato questo pezzo impressionante, scommettendo sull'eccellenza nella qualità e nel design. Grazie alla loro esperienza e dedizione, potrai godere di un magnete che si distingue per durata e resistenza.

Ma non solo, il magnete Excalibur Sword è anche altamente funzionale. Puoi usarlo per appendere appunti, ricette o qualsiasi altro documento importante che non vuoi perdere di vista. Trasforma il tuo frigorifero nel centro organizzativo della tua casa!

Inoltre, il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo magnete, Zamak, è noto per la sua resistenza all'usura e durata nel tempo. Potrai goderti a lungo il tuo magnete Excalibur Sword senza preoccuparti del suo deterioramento. Un prodotto di qualità che non vi deluderà!

Non aspettare oltre e ottieni il magnete Excalibur Sword. Aggiungi un tocco di avventura e magia alla tua casa con questo incredibile pezzo, che sorprenderà non solo te, ma tutti i tuoi ospiti. Non perdere questa opportunità e acquista subito il tuo magnete Excalibur Sword!

039990000
Spedizione immediata
6,72 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Altezza
8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33