Magnete lotta Cavalieri Templari

Magnete lotta Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia e dei Cavalieri Templari? Se è così, questo magnete da combattimento dei Cavalieri Templari è perfetto per te. Con il suo design unico, questo magnete flessibile rappresenta l'iconica lotta di questi coraggiosi guerrieri in un formato compatto e accattivante.

Lo spessore di questo magnete è di 0,6 mm, il che lo rende leggero e facile da attaccare a qualsiasi superficie metallica. Con un'altezza di 5,5 cm e una larghezza di 8,5 cm, le sue dimensioni sono ideali per distinguersi sul frigorifero, sulla lavagna magnetica o ovunque tu voglia mostrare la tua passione per la storia.

Ma non è tutto, questo magnete da combattimento dei Cavalieri Templari è più di una semplice decorazione. Con il suo design realistico e dettagliato, potrai rivivere nella tua immaginazione le epiche battaglie e l'onore dei Cavalieri Templari ad ogni sguardo. Inoltre, la sua versatilità ti consente di usarlo come punto di discussione durante le riunioni o come regalo per quegli amici e persone care che condividono anche il tuo interesse per la storia medievale.

Quindi non aspettare oltre, acquista subito questo magnete da combattimento dei Cavalieri Templari e porta con te un pezzo di storia in ogni avventura della tua giornata.

083000000
Spedizione immediata
3,92 €

in stock  5 unidades

Altezza
5.5 cms.
Larghezza
8,5 cms.
Spessore
0.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33