Magnete flessibile rettangolare con icone egizie

Magnete flessibile rettangolare con icone egizie

Sei appassionato dei misteri e della cultura dell'antico Egitto? Allora questo magnete rettangolare flessibile con figure egiziane è perfetto per te! Non solo potrai decorare il tuo frigorifero o qualsiasi superficie metallica con un tocco unico e mistico, ma godrai anche di un prodotto resistente sia al sole che all'acqua.

Con uno spessore di 0,6 mm, questo magnete è abbastanza forte da resistere all'uso quotidiano senza perdere la sua forma o danneggiarsi. Inoltre, la sua altezza di 5,5 cm e la larghezza di 8,5 cm ti danno abbastanza spazio per apprezzare e goderti i dettagli delle figure egizie.

Immagina di avere i tuoi personaggi preferiti della storia egiziana, come Cleopatra, Tutankhamon o Ramses II, che ti accompagnano a casa tua. Ogni volta che frugherai nel tuo frigorifero, sentirai il fascino e il mistero che circondano l'antica civiltà del Nilo.

Non perdere l'occasione di dare un tocco esotico e culturale al tuo spazio con questo magnete flessibile rettangolare con un design a figura egizia. Regalati il piacere di avere un pezzetto di antico Egitto sempre con te!

084540000
Spedizione immediata
3,92 €

in stock  4 unidades

Spessore
0.6 mm.
Larghezza
8.5 cms.
Altezza
5.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33