Magnete flessibile rettangolare Geroglifici egiziani

Magnete flessibile rettangolare Geroglifici egiziani

Questo magnete flessibile rettangolare con design geroglifico egiziano è il complemento perfetto per decorare il tuo frigorifero o qualsiasi altra superficie metallica. La sua resistenza al sole e all'acqua assicura che il disegno rimanga intatto a lungo, senza perdere la sua brillantezza o i suoi colori vivaci.

Con uno spessore di 0,6 mm, questo magnete è leggero e discreto, ma non smette di colpire. I suoi geroglifici egizi ti trasporteranno in tempi antichi e misteriosi, suscitando la curiosità dei tuoi visitatori e trasformando la tua casa in un luogo pieno di fascino e personalità.

Che tu sia appassionato della storia egiziana, affascinato dalle antiche civiltà o semplicemente alla ricerca di un pezzo decorativo unico, questo magnete è una scelta eccellente. Inoltre, con un'altezza di 5,5 cm. e una larghezza di 8,5 cm., ha le dimensioni perfette per essere protagonista senza occupare troppo spazio.

Non preoccuparti della sua durata! Questo magnete è progettato per resistere al passare del tempo e rimanere in perfette condizioni, senza il rischio che si stacchi o si consumi. Inoltre, la sua flessibilità garantisce che si adatti dolcemente a qualsiasi superficie metallica, senza perdere la sua aderenza.

Cosa aspetti a dare un tocco speciale alla tua casa? Con questo magnete flessibile rettangolare con design geroglifico egiziano, aggiungerai un elemento unico e originale alla tua decorazione. Non perdere l'occasione di sorprendere i tuoi ospiti e godere di un'atmosfera ricca di storia ed eleganza.

084550000
Spedizione immediata
3,92 €

in stock  5 unidades

Larghezza
8.5 cms.
Spessore
0.6 mm.
Altezza
5.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33