Magnete flessibile del guerriero spartano

Magnete flessibile del guerriero spartano

Scopri il nostro incredibile magnete flessibile con un design Guerriero Greco-Spartano, perfetto per decorare il tuo frigorifero o qualsiasi superficie metallica. Questo magnete rettangolare ha uno spessore di 0,6 mm, un'altezza di 5,5 cm e una larghezza di 8,5 cm.

Il magnete flessibile Spartan Warrior è resistente sia al sole che all'acqua, il che ne garantisce la durata e ti consente di posizionarlo ovunque senza preoccuparti di danneggiarlo. Il suo design unico e sorprendente lo farà risaltare in qualsiasi spazio, mettendoti al centro dell'attenzione.

Se sei un amante della storia e sei affascinato dalla cultura greca e spartana, questo magnete è perfetto per te. Ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri e ti ricorderà la forza e la determinazione con cui hanno combattuto per i loro ideali. Goditi questo piccolo omaggio a un momento affascinante della tua vita quotidiana.

Non perdere l'occasione di avere un piccolo pezzo di storia nella tua casa. Il nostro magnete flessibile Spartan Warrior è il regalo ideale per qualsiasi amante della cultura greca e per coloro che apprezzano la bellezza e la forza dei guerrieri di un tempo.

Non aspettare oltre e acquista subito il nostro magnete flessibile Spartan Warrior. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete!

084560000
Spedizione immediata
3,92 €

in stock  2 unidades

Larghezza
8.5 cms.
Altezza
5.5 cms.
Spessore
0.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33