Magnete massonico quadrato e bussola (7,4 x 7,4 cm.)

Magnete massonico quadrato e bussola (7,4 x 7,4 cm.)

Sei appassionato di Massoneria e cerchi un oggetto per mostrare il tuo orgoglio e l'appartenenza a questa confraternita così speciale? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te: la squadra di muratori e il compasso magnetico.

Questo magnete ha una dimensione perfetta di 7,4 x 7,4 cm, che lo rende ideale per essere posizionato su frigoriferi, banconi o qualsiasi altra superficie metallica. Inoltre, il suo spessore di 0,6 mm. lo rende resistente al sole e all'acqua, quindi puoi essere sicuro che durerà a lungo senza perdere la sua qualità o il suo design.

Ma non solo, questa calamita massonica di Squadre e Compassi è un vero e proprio simbolo della tradizione e dei valori di questa confraternita. Il design della squadra e del compasso, così riconoscibile e significativo per i massoni, è elegante e dettagliato su questo magnete. Sarà un oggetto di conversazione ogni volta che qualcuno lo vedrà a casa o in ufficio.

Se sei un fan di serie, film, saghe o libri legati alla Massoneria, questo magnete è un must per te. Potrai mostrare la tua passione per personaggi emblematici, come quelli di Dan Brown nei suoi romanzi "Il simbolo perduto" o "Angeli e demoni", o di film come "Il codice da Vinci". Inoltre, se sei un seguace di una serie o di un documentario che tocca il tema della Massoneria, puoi mostrare il tuo sostegno e la tua devozione attraverso questo magnete.

Non pensarci due volte e acquista subito questo magnete massone quadrato e bussola. Non solo acquisterai un oggetto di qualità e durevole, ma esprimerai anche la tua passione e l'appartenenza a questa confraternita molto speciale. Non aspettare più!

084620000
Spedizione immediata
3,36 €

in stock  4 unidades

Spessore
0.6 mm.
Altezza
7.4 cms.
Larghezza
7.4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33