Magnete rotondo Cavalieri Templari (7,4 x 7,4 cm.)
Magnete rotondo Cavalieri Templari (7,4 x 7,4 cm.)
Magnete rotondo Cavalieri Templari (7,4 x 7,4 cm.)

Magnete rotondo Cavalieri Templari (7,4 x 7,4 cm.)

Sei un fan dei Cavalieri Templari? Questo magnete rotondo è perfetto per te! Con una dimensione di 7,4 x 7,4 cm, puoi mostrare la tua passione per questo misterioso e leggendario ordine su qualsiasi superficie metallica, che sia sul tuo frigorifero, sulla tua scrivania o ovunque tu voglia.

Questo magnete è stato progettato pensando ai seguaci dei Cavalieri Templari, con uno spessore di 0,6 mm. che lo rende resistente al sole e all'acqua, garantendone così la durata in modo che tu possa godertelo a lungo. Inoltre, la sua altezza e larghezza di 6ø cm. Gli danno una dimensione ideale per risaltare ovunque tu decida di posizionarlo.

I Cavalieri Templari sono stati oggetto di numerosi film, libri e videogiochi, e il loro mistero e la loro eredità continuano ad affascinare milioni di persone in tutto il mondo. Questo magnete ti permetterà di rendere omaggio a questo ordine storico nella tua vita quotidiana e mostrare la tua connessione con il suo simbolo iconico.

Non aspettare oltre e acquista questo magnete rotondo dei Cavalieri Templari. Sarà il complemento perfetto per la tua collezione di oggetti legati a questo affascinante tema! Acquistalo subito e dai un tocco unico e speciale al tuo spazio.

084650000
Spedizione immediata
8,92 €

in stock  5 unidades

Larghezza
6ø cms.
Altezza
6ø cms.
Spessore
0.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33