Magnete Spada di Riccardo Cuor di Leone

Magnete Spada di Riccardo Cuor di Leone

Sei un amante della storia? Sei affascinato dalla figura di Ricardo Corazón de León? Allora questo magnete della spada di Riccardo Cuor di Leone è perfetto per te.

Realizzato in zama di alta qualità, questo magnete cattura tutti i dettagli di questa leggendaria spada. Potrai ammirare la forma e il design di una delle armi più emblematiche della storia.

Con una lunghezza di 8 cm, questo magnete è il complemento ideale per il tuo frigorifero, la tua lavagna o qualsiasi superficie metallica dove vuoi mostrare la tua passione per la storia.

Non accontentarti di un magnete generico, sii originale e distinguiti con questo magnete unico nel suo genere. Il suo design esclusivo e la sua qualità di fabbricazione fanno di questo magnete un pezzo unico che non vorrai più perdere.

Puoi essere certo di acquistare un prodotto affidabile, poiché questo magnete è prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità ed eccellenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Ottieni questo magnete per la spada di Riccardo Cuor di Leone e mostra al mondo la tua passione per la storia. Non te ne pentirai!

092890000
6,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8 cm
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33