Calamita Cavaliere Templare

Calamita Cavaliere Templare

Sei appassionato di storia e di tutto ciò che riguarda i Cavalieri Templari? Allora questo magnete è perfetto per te. Vi presentiamo un magnete con la figura di un Cavaliere Templare, realizzato in zama di alta qualità. Il suo design unico e dettagliato cattura l'essenza di questi enigmatici cavalieri.

Con una dimensione di 6 x 4,5 cm, questo magnete attirerà l'attenzione su qualsiasi superficie metallica. Che sia sul tuo frigorifero, nella tua cassetta degli attrezzi o sulla tua lavagna magnetica, questo magnete diventerà un vero e proprio simbolo della tua passione per la storia e la tradizione.

Questo magnete non è solo un semplice oggetto decorativo, è un omaggio a uno degli ordini cavallereschi più importanti della storia. Il marchio spagnolo Tole10 Imperial ha curato ogni dettaglio della sua fabbricazione per garantire un prodotto di qualità e durevole. La zama utilizzata come materiale principale gli conferisce resistenza e resisterà alla prova del tempo senza perdere la sua attrattiva.

Il magnete Cavaliere Templare è il regalo perfetto per amici e persone care che condividono la tua passione per la storia. Sorprendili con un regalo originale e unico che sarà sicuramente apprezzato e valorizzato.

Le dimensioni compatte di questo magnete lo rendono ideale da portare con te in tasca o in borsa, così avrai sempre vicino lo spirito dei Cavalieri Templari. Inoltre, la sua leggerezza non ti causerà alcun disagio durante il viaggio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di misticismo e storia alla tua casa o al tuo ufficio. Questo magnete è la scelta perfetta per gli appassionati di storia e i collezionisti di oggetti iconici. Trasforma qualsiasi superficie metallica in un angolo speciale pieno di significato con il magnete del Cavaliere del Tempio.

092950000
Spedizione immediata
8,24 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Larghezza
4.5 cms.
Altezza
6 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33