Protezione del collo in rete
Protezione del collo in rete

gorgiera in maglia romana

La gorgiera in maglia romana è il complemento perfetto per proteggere il collo in battaglia. Questo pratico accessorio protettivo può essere facilmente attaccato alla tua cotta di maglia o a qualsiasi altro tipo di armatura che desideri rinforzare. Con un diametro interno di 6 mm, gli anelli in acciaio di questa gola garantiscono una resistenza imbattibile.

Questa gorgiera in maglia romana è realizzata da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco specializzato in armature e accessori di qualità. Con la sua lunga storia ed esperienza, Ulfberth è diventato sinonimo di prodotti con elevata durata e prestazioni eccellenti.

Con un peso di soli 700 grammi, questo gola è estremamente leggero e comodo da indossare. Il suo design ergonomico si adatta alla forma naturale del tuo collo, senza limitare i tuoi movimenti e dandoti totale libertà durante i tuoi combattimenti. Inoltre, grazie alla sua larghezza di 25 cm e alla sua lunghezza di 44 cm, questo collare offre una copertura ottimale per proteggere tutta la zona del collo.

Se sei un fan del medioevo e delle guerre, questa gorgiera a maglie romane ti trasporterà in quei tempi emozionanti. Immagina di combattere nelle grandi battaglie dei tempi antichi, come un vero guerriero coraggioso e audace. Inoltre, se sei un seguace di saghe o libri come "Game of Thrones", dove le armature e le battaglie sono protagoniste, questa gorgiera in maglia romana ti permetterà di immergerti ancora di più in quell'universo affascinante.

Non perdere altro tempo e assicurati la tua protezione in battaglia. La gorgiera in maglia romana è l'accessorio ideale che ti darà la sicurezza e la sicurezza di cui hai bisogno per affrontare i tuoi nemici. Approfitta subito di questa incredibile offerta e aggiungi questa impressionante gola al tuo arsenale di guerrieri. Non te ne pentirai!

038820000
35,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
44 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
25 cms.
Peso
700 grs.
4250673454013

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33