Ruff, mantello da vescovo

Ruff, mantello da vescovo

Vuoi distinguerti nei tuoi eventi medievali? Allora hai bisogno della Gola, Bishop's Mantle di Epic Armoury. Questo straordinario accessorio non solo ti darà un aspetto elegante e distinto, ma ti fornirà anche la protezione necessaria per affrontare qualsiasi sfida.

La Gola è realizzata con materiali di altissima qualità. La sua finitura in pelle gli conferisce un tocco di autenticità e resistenza, mentre la fibbia sul collo garantisce una vestibilità perfetta e sicura. Inoltre, il suo peso di 2,5 kg e lo spessore di 1,6 mm. / 14ga ti darà la protezione di cui hai bisogno senza sacrificare il comfort.

Questa veste vescovile è il risultato di un lavoro artigianale svolto in Danimarca, che ne garantisce l'eccellente qualità e la cura dei dettagli. Ogni pezzo è realizzato con cura per offrirti un prodotto unico e di alta gamma.

La Gola si distingue anche per il suo design elegante e versatile. La sua larghezza di 9 mm. Ti dà un aspetto imponente e sofisticato, perfetto per completare qualsiasi abito medievale. Che tu lo indossi a rievocazioni, spettacoli teatrali o semplicemente per distinguerti a una festa a tema, questa veste da vescovo farà girare la testa.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero leader medievale con la Gola, il mantello del vescovo di Epic Armoury. La sua qualità, il suo design e la sua protezione ti renderanno protagonista di ogni evento. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

026740000
Spedizione immediata
75,62 €

in stock  2 unidades

Materiale
Acciaio e pelle
Larghezza
9 mm.
Peso
2,5 Kg.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
Spessore
1,6 mm. / 14ga
5704742204331

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33