Spallacci Foderati Grandi del Boia
Spallacci Foderati Grandi del Boia

Spallacci Foderati Grandi del Boia

Cerchi una protezione imbattibile per la tua testa nelle battaglie medievali? Non cercate oltre! Abbiamo per te il grande Boia che copre le spalle di Battle Merchant.

Questo incredibile carnefice è realizzato in acciaio dolce, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo design monopezzo include spalline e pettorali, offrendoti una protezione completa e affidabile nei tuoi scontri. Dimentica di preoccuparti dei colpi alla testa, con questo carnefice sarai preparato a qualsiasi attacco.

La cotta di maglia di questo boia è costruita con anelli da 8 mm, che garantiscono una difesa superiore contro gli urti. Grazie alle sue ampie dimensioni, si adatta perfettamente a varie taglie, garantendo un comfort senza eguali durante i tuoi combattimenti.

Pesa solo 3,6 kg, che ti permetteranno di muoverti con agilità e libertà sul campo di battaglia. Non ti sentirai a disagio o limitato quando lo usi, poiché il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua testa.

Se sei un fan del medioevo, dei film sui cavalieri o dei videogiochi di ruolo, questo carnefice è l'ideale per te. Sarai in grado di incarnare il tuo personaggio preferito con totale autenticità e vivere le tue epiche avventure. Pronto a conquistare il campo di battaglia?

027460000
39,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
1,9 Kg.
4250673416424

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33