L'impiccato della posta, a grandezza...

L'impiccato della posta, a grandezza naturale

La spada a pinza con guardia in finitura ottone è un'opzione ideale per chi cerca un pezzo di alto livello e qualità. La sua lama, forgiata a mano in acciaio al carbonio e completamente temperata, garantisce grande resistenza e durata.

La finitura in ottone sulla sua protezione gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo la scelta perfetta sia per l'esposizione che per l'uso personale.

Inoltre, ha un pomo in acciaio, che aggiunge un ulteriore tocco di stile e autenticità. Il suo design ad arco gli conferisce un aspetto unico e sorprendente, distinguendosi tra le altre spade.

Per maggiore comfort e sicurezza, questa spada a pinza è dotata di un fodero, che ne facilita il trasporto e la protegge da possibili danni.

Il marchio responsabile della sua produzione è Windlass Steel Crafts, riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di armi e accessori di alta qualità.

Con dimensioni di 22 cm di larghezza e 116,2 cm di lunghezza totale, questa spada è perfetta per chi cerca un'arma impressionante e autentica. La sua lunghezza della lama di 101 cm e la larghezza della lama di 2,5 cm alla protezione forniscono un equilibrio e una manovrabilità eccellenti per una manipolazione sicura e precisa.

Come se non bastasse, il suo peso di soli 1,2 kg la rende una spada comoda da portare e maneggiare, senza comprometterne solidità e robustezza.

Non perdere l'occasione di acquistare questa magnifica spada a pinza con protezione in ottone, un vero capolavoro che diventerà sicuramente il centro dell'attenzione in qualsiasi collezione o esposizione.

105580000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Peso
2.494 Kg.
802705300221

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33